Stasera si chiuderà la giornata numero 28 di Serie C con il big match del Girone B tra il Cesena e la Reggiana. Una partita che mette la seconda contro la prima. In vetta con 61 punti c'è la squadra di mister Diana mentre i bianconeri di Mimmo Toscano inseguono con un distacco di quattro punti. Il match in un "Orogel Stadium - Dino Manuzzi" stracolmo con circa 15 mila spettatori avrà inizio alle ore 20:30.


Serie C
Cesena-Reggiana, le probabili formazioni e dove vederla in tv
TV - La gara sarà trasmessa in streaming su Eleven Sports e DAZN con abbonamento sulle applicazioni. Ci sarà, inoltre, la possibilità di seguire il match in diretta TV in chiaro su Rai Sport, al canale 57.
PROBABILI FORMAZIONI
CESENA (3-4-1-2): Lewis; Ciofi, Prestia, Silvestri; Adamo, Bianchi, De Rose, Mustacchio; Hraiech; Corazza, S. Shpendi. A disp.: Pollini, Tozzo, Albertini, Celiento, Mercadante, Pieraccini, Brambilla, Bumbu, Chiarello, Ferrante, C. Sphendi, Udoh. - All. Domenico Toscano.
REGGIANA (3-5-2): Venturi; Laezza, Rozzio, Cauz; Guglielmotti, Nardi, Rossi, Vallocchia, Guiebre; Pellegrini, Lanini. A disp.: Voltolini, Cremonesi, Hristov, Fiamozzi, Kabashi, Sciaudone, Rosafio, Capone, Varela. - All. Aimo Diana.
Arbitro: Stefano Nicolini di Brescia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA