Ter Stegen: “L’Inter ha dimostrato che con un po’ di fortuna si può arrivare in finale di Champions”
Dall'altro lato, il Pescara arriva carico di emozioni e motivazioni. La squadra di Zeman è di quelle che ama giocare facendo gol e non si risparmierà contro il Foggia. In campo dovrebbe scendere con un 4-3-3 iniziale formato da Plizzari in porta, Cancellotti, Mesik, Boben e Crescenzi a formare il reparto difensivo. A centrocampo Rafia, Kraja e Aloi, mentre Merola, Lescano e Delle Monache dovrebbero comporre il tridente offensivo.
Probabili formazioni e dove vederla in tv
—Come ricordato in precedenza, la prima sfida delle final four playoff Serie C andrà in scena oggi domenica 4 giugno allo Stadio Pino Zaccheria della stessa città di Foggia. Il calcio d'inizio è previsto per le 20:30, mentre il ritorno è programmato per il prossimo giovedì 9 giugno.
La sfida tra Foggia e Pescara sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali di Sky, precisamente su Sky Sport al canale 254. Ma vista l'importanza dell'appuntamento, sarà possibile seguirlo anche tramite piattaforme streaming quali DAZN e Eleven Sports.
Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:
FOGGIA (3-5-2) Dalmasso; Leo, Kontek, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Petermann, Schenetti, Costa; Peralta, Iacoponi. Allenatore: Delio Rossi.
PESCARA (4-3-3) Plizzari; Cancellotti, Mesik, Boben, Crescenzi; Rafia, Kraja, Aloi; Merola, Lescano, Delle Monache. Allenatore: Zdeněk Zeman.
© RIPRODUZIONE RISERVATA