Il Messina ha la certezza di poter ripartire dalla Serie C e programma il futuro. Potrebbero esserci presto novità soprattutto a proposito della guida tecnica. Infatti, pare che il presidente Sciotto abbia un sogno ben preciso: Zdenek Zeman allenatore.
IL MISTER
Il Messina può ripartire da Zeman e da… 15 giocatori
Incontrato all’Olimpico in occasione dell’esordio dell’Italia all’Europeo e poi premiato con una targa in occasione di Messina-Foggia, il boemo - non è un segreto - è un chiodo fisso del massimo dirigente giallorosso e chissà che le cose non possano trovare un lieto fine. Con Zeman al Messina arriverebbe anche il direttore sportivo Giuseppe Pavone mettendo fine quindi la collaborazione con MarcelloPitino. Se ne saprà di più nei prossimi giorni. La cosa certa, al momento, è che ci sarà da lavorare parecchio sulla rosa che, ad oggi, vede solo 15 tesserati.
Giro di panchina
Detto del rumors relativo al Messina e a Zeman, dove il presidente Sciotto sembra avere le idee chiare ecco che anche le altre panchine del campionato di Serie C potrebbero avere delle novità. A proposito di allenatori, come riportato da La Gazzetta dello Sport "Massimo Oddo e il Padova si separano dopo la vittoria della Coppa Italia e la mancata promozione (sfumata in campionato con il Südtirol e ai playoff con il Palermo). Da segnalare poi che Giuseppe Biava è il nuovo tecnico dell’AlbinoLeffe dopo il successo in Primavera 3, che la Carrarese ha scelto Alessandro Dal Canto (ieri la rescissione con la Viterbese) e che l’Alessandria ha confermato Moreno Longo (e il d.s. Artico) malgrado il ridimensionamento deciso dal presidente Di Masi (salvo sorprese)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA