ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INFORTUNATO

Messina, brutto infortunio per Piazza in allenamento: sarà operato

Messina
Infortunio al ginocchio per l'attaccante.

Redazione ITASportPress

Tanta sfortuna in casa Messina in queste ore. Dopo la gara del weekend persa contro l'Avellino per 2-1, la società giallorossa deve fare i conti con una tegola piuttosto pesante. Infatti, Alessio Piazza ha riportato, nel corso di uno degli ultimi allenamenti, la lesione del legamento crociato anteriore e dovrà subire un intervento chirurgico.

A darne notizia è stato lo stesso club con una nota pubblicata sui canali ufficiali anche social.

"L'ACR Messina comunica che il calciatore Alessio Piazza, nel corso di un allenamento, ha riportato un trauma distorsivo del ginocchio destro", si legge nel comunicato del club.

"Gli esami strumentali effettuati alla Cot di Messina dal dott. Nico Fugazotto hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. L’attaccante di proprietà del Lecce verrà operato nei prossimi giorni seguito dagli staff medici del Messina e del Lecce stesso".

Per il calciatore, quindi, si annuncia un lungo stop che lo vedrà ovviamente saltare le prossime gare ad iniziare da quella prevista per sabato 24 settembre contro il Catanzaro.

Al momento il club, impegnato in Serie C nel Girone C, ha fin qui conquistato un solo punto in classifica dopo quattro partite.

Messina
tutte le notizie di