ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PRESIDENTE

Messina, presidente Sciotto: “A Ragusa ho detto che è il Maradona della C”

Messina
Parla il presidente del club.

Redazione ITASportPress

Il presidente del Messina Pietro Sciotto ha parlato in conferenza stampa dei nuovi acquisti della squadra e soprattutto del bomber Ragusa paragonato a Maradona... "Sono contentissimo e orgoglioso di aver portato a Messina un giocatore come Ragusa", ha spiegato il numero uno del club.

"Gli ho detto che è il Maradona della Serie C. Lui può portarci a raggiungere quei traguardi ambiziosi a cui punto". Poi anche un pensiero a tutto il resto del gruppo: "Ho parlato alla squadra, ho garantito loro che sarò sempre presente agli allenamenti e alle partite. Quando sono intervenuto sul mercato, la squadra era retrocessa al 99% ma io non sono abituato a perdere nella mia vita e ho fatto sacrifici per uscire dalla zona playout. Adesso abbiamo fatto qualche risultato ma non dobbiamo montarci la testa perché siamo ancora in lotta per non retrocedere. La salvezza resta l'assoluta prioritaria. Ho fatto questi sacrifici perché non accetto che il Messina possa retrocedere con me al timone".

In vista della gara contro l’Audace Cerignola, Sciotto ha aggiunto: "È giusto che io ritorni allo stadio, che goda e soffra assieme alla squadra, anche perché me lo merito. Sarò al campo per incitare i ragazzi e spero di trarre la maggiore gioia possibile".

Messina, presidente Sciotto: “A Ragusa ho detto che è il Maradona della C”- immagine 2

 

tutte le notizie di