ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

I biglietti

Pescara, boom di biglietti venduti per la semifinale col Foggia

Pescara, boom di biglietti venduti per la semifinale col Foggia - immagine 1
Già 11.241 i tagliandi staccati per la semifinale di ritorno tra Pescara e Foggia
Redazione ITASportPress

Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni a Pescara giovedì prossimo in occasione del match di ritorno dei playoff di Serie C tra la squadra di Zeman e il Foggia che avrà inizio alle 20.30. Una gara che tiene col fiato sospeso i tifosi delle due squadre visto che in palio c'è la finale contro la vincente del confronto tra il Cesena e il Lecco. Lo stadio Adriatico sarà occupato in ogni settore domenica e già stamattina i biglietti sono andati a ruba. A riguardo è stato altresì sensibilizzato il presidente del Pescara a consentire l’accesso allo stadio sin dalle ore 18.30 per consentire puntuali controlli all’ingresso dei tifosi.

CIFRE – Come riporta l'Ansa, i punti vendita per i ticket sono stati presi d’assalto e in meno di tre ore la Curva Nord ha raggiunto quota 4.800 biglietti venduti. Se ci soffermiamo alle vendite fino alle 13:00 i tagliandi staccati sono stati ben 11.241. Bisogna tuttavia tenere conto che per la sfida contro i Satanelli è stato imposto divieto di vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Foggia. Tuttavia, è prevista la presenza di circa 700 sostenitori rossoneri provenienti da altre province, compreso l’Abruzzo. Le autorità locali, tra cui Prefettura e Questura, hanno predisposto un servizio d’ordine rafforzato.


COME C’ERAVAMO LASCIATI – Allo stadio Zaccaria, la semifinale di andata si è chiusa in parità: 2-2. Le reti sono state messe a segno da Davide Foggia e Bjarki Steinn Bjarkason rispettivamente al 2’ e al 60’ per i rossoneri. Invece a firmare due gol tra i biancazzurri sono stati Hamza Rafia al 29’ e Facundo Lescano al 49’.

tutte le notizie di