ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PLAYOFF SERIE C

Pescara, Zeman: “Non faremo calcoli ma giocheremo per vincere. Tocca a D. Rossi salutarmi”

Pescara, Zeman: “Non faremo calcoli ma giocheremo per vincere. Tocca a D. Rossi salutarmi” - immagine 1
Il Pescara dopo il 2-2 dello Zaccheria ospita il Foggia per ambire alla Serie B. Zeman, non ha dubbi: "Faremo i gol necessari"
Redazione ITASportPress

Alla vigilia di Pescara-Foggia, match valido per la semifinale di ritorno playoff Serie C, Zdenek Zeman ha presentato la sfida. Il tecnico degli adriatici è parso abbastanza sicuro della prova della sua squadra: "Spero faremo i gol necessari per vincere - ha dichiarato l'allenatore ai microfoni ufficiali dal club -. Non mi interessa fare calcoli, la mia è una squadra costruita per attaccare e segnare. Giocheremo per vincere. Certo, dovremmo pensare ai supplementari ma anche ai possibili rigori. A oggi, comunque, non abbiamo alcun vantaggio e sappiamo che sarà complicato".

Successivamente, l'allenatore ha fatto un'analisi della sfida proponendo i giocatori che potrebbero scendere in campo dal 1' e chi invece non sarà disponibile: "Negli ultimi tempi abbiamo giocato diverse partite, ma la squadra sta abbastanza bene - ha riferito Zeman, che poi fa anche qualche nome -. Credo abbino lavorato tutti bene, anche Plizzari si è allenato. Cuppone è tornato a muoversi, mentre Gyabuaa non è ancora pronto causa infortunio alla caviglia e Desogus ha un po' mollato. In ogni caso, non ho ancora la formazione titolare. La deciderò domattina". Poi sul mancato saluto di Delio Rossi nel match dell'andata, Zeman ha detto: "Io non devo andare da lui ma lui deve venire da me perchè io sono più grande di lui"


La sfida tra Pescara e Foggia andrà in scena nella giornata di giovedì 8 giugno, alle ore 20:30. Di fronte ad un Adriatico sold out, la squadra di Zeman andrà alla ricerca della vittoria. In palio c'è un pass per la finale playoff di Serie C contro la vincente in Cesena-Lecco.

tutte le notizie di