00:43 min
Serie C

Pordenone-Trento, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Redazione ITASportPress

Calcio d’inizio alle ore 18.30 allo stadio di Lignano Sabbiadoro

Oggi torna in campo il Trento a quattro giorni di distanza dalla vittoriosa trasferta di Busto Arsizio, che ha coinciso con l’esordio di mister Tedino sulla panchina aquilotta. Questa sera i gialloblù  (calcio d’inizio alle ore 18.30) affronteranno il Pordenone allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro nell’impegno valevole per la nona giornata del girone d’andata del campionato di serie C.

[an error occurred while processing this directive]

Il Trento occupa attualmente la 15esima posizione con 8 punti conquistati in virtù di 2 successi (contro Pro Vercelli e Pro Patria), 2 pareggi (contro Triestina e Arzignano Valchiampo) e 4 sconfitte (contro Juventus Next Gen, Sangiuliano City, Mantova e Renate), con uno score complessivo di 11 reti realizzate e 13 subite.

Il Pordenone, invece, è attualmente terzo in classifica in coabitazione con Lecco, Padova e Novara con 14 punti realizzati per effetto di 4 vittorie (contro Triestina, Virtus Verona, Sangiuliano City e Arzignano Valchiampo), 2 pareggi (contro Juventus Next Gen e Renate) e 2 sconfitte (contro Padova e Mantova), con uno score complessivo di 9 reti realizzate e 4 subite.

Pordenone-Trento: le probabili formazioni

Pordenone (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Ajeti, Bassoli, Benedetti; Zammarini, Burrai, Pinato; Candellone,Deli, Magnaghi. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Trento (3-4-1-2): Marchegiani; Ferri, Trainotti, Garcia; Galazzini, Damian, Cittadino, Fabbri; Belcastro; Brighenti, Bocalon. Allenatore: Bruno Tedino.

TV E INTERNET Il match del “Teghil” sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports (www.elevensport.it).