RIMINI (4-3-3): Colombi; Lepri, Pietrangeli, Gigli, Tofanari; Langella, Megelaitis, Lombardi; Lamesta, Morra, Capanni. Allenatore: Emanuele Troise.
SPAL (4-3-3): Alfonso; Tripaldelli, Bruscagin, Valentini, Celia; Collodel, Bertini, Contiliano; Orfei, Antonucci, Rabbi. Allenatore: Leonardo Colucci.
Rimini-Spal, dove vederla in tv
—La partita del girone B di Serie C tra Rimini e Spal verrà proposta in diretta televisiva da SkySport. Per gli abbonati all'emittente satellitare, il canale di riferimento per seguire la sfida sarà Sky Sport (canale numero 252). Sarà possibile seguire Rimini-Spal anche in streaming su varie tipologie di dispositivi. Gli abbonati Sky potranno farlo attraverso il servizio Sky Go. Un'ulteriore opzione è rappresentata da NOW, ovvero il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offrirà la visione della gara a coloro che sottoscrivono il pacchetto 'Sport’. Inoltre, la sfida sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai Sport.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA