ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUMERO UNO

Serie C, Ghirelli conferma: “Gare al mattino un’idea. Bisogna abbassare costi”

Ghirelli presidente Lega Pro
Possibili novità in arrivo nel campionato di Lega Pro.

Redazione ITASportPress

Lo aveva anticipato nelle scorse ore e lo conferma anche adesso. Il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo la gara tra Alessandria e Reggiana per parlare non solo delle due squadre ma anche dell'esigenza di rivedere i costi nel campionato per andare ad aiutare le società.

Parlando dei due club Ghirelli ha detto: "La Reggiana è una squadra destinata a salire, mentre l'Alessandria è in un momento di difficoltà, con dei buoni giovani che fanno bene al nostro sistema. Questo campionato è bello perché ci sono 60 società completamente diverse da loro, che vanno dalle piazze più grandi a quelle più piccole".

Alla domanda in riferimento alla proposta di giocare le partite del torneo di Lega Pro al mattino, il numero uno della Serie C ha confermato: "Gare di mattina? Dobbiamo ragionare sulle energie rinnovabili e sul fatto che con l'arrivo dell'inverno le ore di luce si riducono: io ho lanciato un'idea che ora valuteranno le altre società, ma bisogna ragionare per abbassare i costi".

Ghirelli
tutte le notizie di