La maglia si presenta con il tradizionale fine rigato verticale bianco e azzurro nella parte anteriore centrale e sul fondo maglia posteriore.
Le maniche sono azzurre con bordo bianco e dettagli tricolori. Sul fondo maglia è presente un tape interno personalizzato con la denominazione completa ed estesa della squadra ferrarese SOCIETÀ POLISPORTIVA ARS ET LABOR intervallata dal logo della S.P.A.L.
Nel retrocollo esterno in blu scuro è ricamata la scritta S.P.A.L. FERRARA all’interno di una lunetta delimitata da due bande verticali, una verde e una rossa a ricordare ancora una volta i colori della bandiera italiana.
Sul petto a destra e in navy il Macron Hero, a sinistra lo stemma del club riprodotto su patch in alta definizione.
I pantaloncini bianchi hanno le coulisse e le bande laterali azzurre, così come i calzettoni bianchi che presentano il bordo superiore azzurro.
La versione ‘Away’ è ‘total black’ con collo a V, bordo bianco e dettagli azzurri. Lo stesso abbinamento cromatico è presente anche sui bordi manica.
A caratterizzare tutta la parte anteriore e le maniche è la grafica embossata all over costituita da figure geometriche dinamiche che creano un effetto optical e tridimensionale.
Il backneck è personalizzato come nella versione casalinga e anche in questo caso è presente il tape personalizzato con la scritta SOCIETÀ POLISPORTIVA ARS ET LABOR così come la scritta S.P.A.L. FERRARA ricamata in bianco nel retrocollo esterno.
Sul petto il Macron Hero e lo stemma del club ferrarese sono direttamente ricamati in monocolore azzurro, sulla maglia.
Completano il kit da trasferta i pantaloncini neri con coulisse azzurre e i calzettoni neri con bordo superiore azzurro, come azzurro è il triangolo rovesciato presente sul polpaccio sotto al quale appare in verticale l’acronimo S P A L.
Le maglie hanno una vestibilità Slim Fit, il tessuto principale è Eco Softlock e la presenza del pannello posteriore in Eco Micromesh e gli inserti in Eco Mesh assicurano al capo una pratica leggerezza e una perfetta traspirabilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA