ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C

Spal, presentata la campagna abbonamenti “Crescerò con te”

Spal
La fase di prelazione per i vecchi abbonati dal 12 luglio
Redazione ITASportPress

È stata presentata questo pomeriggio presso la Sala Stampa del Centro Sportivo di Via Copparo "CRESCERÒ CON TE" la nuova campagna abbonamenti biancazzurra per la stagione 2023-2024 che prenderà il via mercoledì 12 luglio.

A fare gli onori casa il direttore generale biancazzurro Andrea Gazzoli che ha dichiarato: "La retrocessione è stata dolorosa, ma il nostro desiderio è quello di ripartire e ricostruire tutti insieme. Le basi ci sono e fanno pensare ad un futuro positivo e il claim "Crescerò con te" rivela un messaggio forte, che vuole andare incontro a tutti i nostri tifosi."


"L'unico benchmark è quello relativo alla stagione 2015-2016 in Serie C e, nonostante il nostro stadio sia oggi ben diverso, la traccia di partenza resta quella con prezzi vicini a quelli di otto anni fa."

"Non sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento in Curva Est perché, in attesa di conoscere le avversarie del prossimo campionato, è possibile che per alcune partite il settore resti chiuso. Tuttavia per tutti i vecchi abbonati di Curva Est sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento in prelazione in Curva Ovest o in Gradinata Laterale al solito prezzo."

"Non sono previsti pacchetti famiglia perché difficili da gestire, ma voglio evidenziare che tutti gli Under 18 potranno acquistare un abbonamento in Curva Ovest, in Gradinata ed in Tribuna Bianca al prezzo significativo di € 49,00. Questo è stato un punto fermo nella costruzione della campagna, che risponde ad una precisa volontà di tutto il nostro Club."

"L'obiettivo - ha concluso il direttore generale - è quello di avvicinarci al numero di tessere sottoscritte nella scorsa stagione sportiva. Si tratta di un numero molto alto per la categoria, ne siamo consapevole, ma siamo la SPAL e sappiamo questo cosa vuol dire."

tutte le notizie di