ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PROBABILI FORMAZIONI

Spal-Sestri Levante, probabili formazioni e dove vederla in tv

Spal
Le possibili scelte dei due allenatori per la sfida di Coppa Italia Serie C tra Spal e Sestri Levante
Redazione ITASportPress

Dopo il deludente avvio di stagione per entrambe le squadre, Spal e Sestri Levante si sfidano nella sfida del primo turno di Coppa Italia Serie C. Come da regolamento, si tratta di una gara a eliminazione diretta. La partita, è in programma per il 5 ottobre allo stadio Paolo Mazza di Ferrara alle ore 18.30.

Spal-Sestri Levante, probabili formazioni

—  

Per il debutto sulla panchina della Spal, Leonardo Colucci potrebbe schiarare un 4-4-2 con Rabbi e Antenucci in avanti. Il Sestri Levante invece, club neopromosso in Serie C, a Ferrara con un 5-3-2 con Forte e Busatto a comporre il reparto offensivo.


SPAL (4-4-2): Alfonso, Bruscagin, Peda, Valentini, Celia, Collodel, Rosafio, Saiani, Maistro, Rabbi, Antenucci. All.Colucci

SESTRI LEVANTE (5-3-2): Anacoura; Masini, Pane, Oliana, Ghigliotti, Troiano; Gala, Parlanti, Candiano; Forte, Busatto. All. Barillari

Spal-Sestri Levante, dove vedere la partita

—  

La gara tra Spal e Sestri Levante non verrà trasmessa da nessuna emittente nazionale né in chiaro né a pagamento. Sarà infatti possibile vedere le gare della Coppa Italia di Serie C su Sky Sport in diretta televisiva e su Sky GO e NOW TV in streaming a partire dagli ottavi di finale.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.