Serie C

Trento, Di Taranto: “A gennaio rinforzi. Arriva sostituto di Osuji ma Mystkowski no”

Trento, Di Taranto: “A gennaio rinforzi. Arriva sostituto di Osuji ma Mystkowski no” - immagine 1
Le parole del dg gialloblù a Domenica Sport

Redazione ITASportPress

Ospite della trasmissione Domenica Sport su RTTR condotta da Stefano Carta, il dg del Trento, Corrado Di Taranto ha commentato il pareggio di oggi contro la Pro Sesto e poi ha anche fatto una dichiarazione in chiave mercato: "Il risultato di oggi è giusto ma per l'impegno profuso dai ragazzi meritavamo qualcosa di più. Il mister Tedino sta inventando giocatori in ruoli diversi visto il numero di calciatori infortunati. Non so se questi problemi siano frutto della casualità oppure dei precedenti metodi di allenamento, comunque è importante avere un centro sportivo dove potersi allenare senza rischi evitando il terreno in erba sintetica. So che Comune e Provincia si stanno parlando per trovare una soluzione". 

Trento, Di Taranto: “A gennaio rinforzi. Arriva sostituto di Osuji ma Mystkowski no”- immagine 2

I complimenti Il dg poi ha fatto i complimenti alla squadra e al capitano "Sono soddisfattissimo del risultato di oggi e faccio i complimenti a Trainotti che ha raggiunto le 100 presenze in maglia gialloblù. Ma estendo i complimenti perchè tutti i calciatori hanno dato il massimo. Abbiamo fatto un' ottima gara dal punto di vista difensivo ma nel complesso siamo stati bravi anche in avanti".

Mercato Di Taranto ha parlato di rinforzi e del nuovo ds: "Prenderemo un sostituto di Osuji, visto che siamo troppo corti e abbiamo troppi calciatori infortunati. Mystkowski non verrà. A gennaio faremo delle valutazioni e sicuramente qualcosa faremo per rinforzare l'organico. Il direttore sportivo arriverà ma con calma agiremo, non escludo nulla se arriva oggi o a gennaio. Sono stato contattato da numerosi direttori sportivi e questo fatto ci inorgoglisce visto che il Trento è un club ambito. Ex ds Gementi ha fatto bene a Trento ma la scelta è stata presa e andiamo avanti. La società mi sta supportando in tutto".

Trento, Di Taranto: “A gennaio rinforzi. Arriva sostituto di Osuji ma Mystkowski no”- immagine 3