ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C

Trento, è fatta per una mezzala importante. Le ultime

Trento abbraccio dei calciatori
Il Trento sta crescendo anche grazie alla qualità dei nuovi acquisti e di un super Pasquato

Redazione ITASportPress

Il Trento sta crescendo grazie anche alla qualità dei nuovi acquisti scelti dalla società per mister Lorenzo D'Anna come ha dichiarato ieri il presidente Mauro Giacca."La squadra è stata rifatta già con 7 innesti seguendo le indicazione del mister D'Anna e del ds Attilio Gementi. Il mercato finora è altamente interessante con acquisti importanti in ruoli specifici. Cittadino è un giocatore perfetto per la mediana, un calciatore motivato che arriva in un club importante. Il mister ha chiesto determinate figure e lo abbiamo accontentato al 100%. Ultimeremo la campagna acquisti nei prossimi giorni e prenderemo altri 3-4 elementi di cui uno è ormai vicinissimo".

IL COLPO - Secondo quanto appreso da Itasportpress, il Trento tra stasera e domani ufficializzerà un nuovo acquisto. Accordo raggiunto tra le società e il calciatore, adesso si attende solo lo scambio dei documenti poi il contratto verrà depositato. Arriveranno poi un difensore centrale, un terzino destro e a fine mercato un puntello offensivo per D'Anna. Per il momento il Trento ha operato in acquisizione facendo arrivare i seguenti calciatori:Fabbri (svincolato), Ferri (svincolato), Saporetti (svincolato), Cittadino (Gubbio), Ballarini (Udinese), Ianesi (Udinese), Mihai (SPAL)

RITIRO - La squadra intanto lavora bene nel ritiro di Masen di Giovo e si intravede la filosofia di gioco che sta trasmettendo il mister Lorenzo D'Anna. Il modulo 4-3-3 ha dato già i primi frutti. Lo ha detto l’amichevole contro la Fiorentina e poi quella sul campo di Masen di Giovo, dei gialloblu finita 11-0 con il Val di Cembra, formazione che sarà al via del prossimo campionato di Prima Categoria. Un test nel quale D'Anna ha avuto ulteriori conferme sullo stato di forma dei suoi, ma anche segnali dalla sicurezza di Marchegiani, dalle accelerazioni di Galazzini e dalla tenacia difensiva di Ferri e Carini. Con Bocalon in tribuna, si vede un super Pasquato: voglia, corsa, personalità e grandi gol.

Trento, è fatta per una mezzala importante. Le ultime- immagine 2