ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C

Trento, Giacca: “Mercato? D’Anna accontentato al 100%. Faremo 3-4 acquisti”

presidente del Trento
Le parole del presidente sulla campagna abbonamenti e sul calciomercato gialloblu'

Redazione ITASportPress

Il presidente del Trento, Mauro Giacca oggi presente nella sala stampa dello stadio "Briamasco" in occasione della presentazione della campagna abbonamenti 2022/23, ha parlato anche di mercato e del progetto societario. Queste le dichiarazioni raccolte da Itasportpress.it:

CRESCITA - Giacca ha rimarcato il cambio di passo rispetto al passato: "Vogliamo crescere ancora sia come marketing che in comunicazione. Vogliamo essere ancora più vicini ai tifosi e alle famiglie e gli abbonamenti sono stati studiati soprattutto per loro. Crediamo in quello che stiamo facendo perchè abbiamo un obiettivo di crescita a livello strutturale molto alto. La campagna abbonamenti di quest'anno è diversa rispetto agli anni precedenti l'abbiamo arricchita realizzando un video emozionale. Adesso palla ai tifosi che sono calorosi e presenti come sempre. Vogliamo riempire il Briamasco e non lasciare neanche un posto vuoto".

MERCATO -  Giacca ha risposto ad una domanda formulata da Itasportpress se avverte aria nuova al Trento come ha ammesso nei giorni scorsi il tecnico Lorenzo D'Anna: "Il mister rileva nella sua affermazione che la società è strutturata bene e abbiamo uno staff di Serie A. L'ambizione è sempre stata alta visto che lavoriamo con tanta passione e tanto cuore. Questa aria nuova è frutto di tanti fattori positivi. Mercato? "La squadra è stata rifatta già con 7 innesti seguendo le indicazione del mister D'Anna e del ds Attilio Gementi. Il mercato finora è altamente interessante con acquisti importanti in ruoli specifici. Cittadino è un giocatore perfetto per la mediana, un calciatore motivato che arriva in un club importante. Il mister ha chiesto determinate figure e lo abbiamo accontentato al 100%. Ultimeremo la campagna acquisti nei prossimi giorni e prenderemo altri 3-4 elementi di cui uno è ormai vicinissimo".

Trento, Giacca: “Mercato? D’Anna accontentato al 100%. Faremo 3-4 acquisti”- immagine 2