Commozione

Trento, la tifoseria gialloblù piange Thomas Vianello

Trento, la tifoseria gialloblù piange Thomas Vianello - immagine 1
I tifosi gialloblu' sabato scorso hanno voluto rendere omaggio all'amico scomparso prima della partita amichevole del Trento al "Briamasco"

Redazione ITASportPress

Thomas Vianello aveva una grande passione: il Trento. Ma nella curva dove prendeva sempre posto per sostenere la squadra trentina, non ci sarà più. Thomas infatti venerdì scorso è scomparso improvvisamente. Aveva 44 anni.

Trento, la tifoseria gialloblù piange Thomas Vianello- immagine 2

Dalla tifoseria gialloblù è arrivato l’abbraccio più grande ai familiari. In poche ore, appresa la notizia della tragica scomparsa, la bacheca dei sostenitori "Blue Yellow Trento" si è riempita di messaggi, attestati di stima e ricordi commossi in onore dell'amico di mille battaglie stimato e ben voluto. "Ciao Thomas da oggi gli spalti del "Briamasco" saranno ancora più vuoti" e poi "Sarai sempre con noi alla sud a tifare la nostra squadra del cuore. Non ti dimenticheremo. Vola in alto". Il Trento per Thomas è stata la grande passione di una vita che lo ha accompagnato fino a pochi giorni fa quando insieme ai suoi ragazzi della curva sud ha sventolato i vessilli gialloblù. E proprio i suoi amici sabato scorso, in occasione del match amichevole tra il Trento e la Luparense, hanno intonato cori ed esposto uno striscione per rendere omaggio all'amico scomparso.

Trento, la tifoseria gialloblù piange Thomas Vianello- immagine 3
tutte le notizie di