ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C

Trento, presentata campagna abbonamenti 2022/23. Le novità

Trento, presentata campagna abbonamenti 2022/23. Le novità - immagine 1
Il Trento parte con progetti ambiziosi

Redazione ITASportPress

Nella sala stampa dello stadio "Briamasco" è stata presentata questa mattina la campagna abbonamenti del Trento per la stagione 2022/23. Davanti ai giornalisti erano presenti il presidente Mauro Giacca, l'amministratore delegato Diego Cattoni, il dg Corrado Di Taranto e i vertici della Conad main sponsor del club gialloblu'.  Tante le novità per i tifosi illustrate nel corso della conferenza stampa.

A partire dalle ore 9.00 di martedì 26 luglio e fino a venerdì 2 settembre, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per assistere alle 19 gare casalinghe della Prima Squadra nella stagione 2022 – 2023 (N.B. Sono escluse le gare di Coppa Italia ed eventuali gare di playoff e playout).

La campagna abbonamenti “Riempiamo il Briamasco” sarà strutturata in due fasi: la prima, riservata ai vecchi abbonati nella stagione 2021 – 2022, si svolgerà da martedì 26 a sabato 30 luglio, con orario di apertura al pubblico dalle 9 alle 13. In questa prima finestra della durata di 5 giorni, tutti i vecchi abbonati avranno la possibilità di riconfermare il loro posto ad un prezzo speciale. A partire da lunedì 1 agosto, invece, la sottoscrizione dell’abbonamento sarà aperta a tutti, in vendita libera.

DOVE SOTTOSCRIVERE - Gli abbonamenti potranno essere acquistati presso gli uffici del Club in via Sanseverino 41 (primo piano della Tribuna Nord dello stadio “Briamasco”, salendo le scale la porta sulla destra), dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13. Per informazioni è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo biglietteria@actrento.com.

FIDELITY CARD - Per la sottoscrizione dell’abbonamento sarà necessario acquistare la “Fidelity Card” al costo extra di 10 €. Si tratta di una tessera della durata di 3 anni sulla quale sarà possibile caricare l’abbonamento. I vecchi abbonati che possiedono già la “Fidelity Card” dovranno portarla con sé e presentarla presso gli uffici del Club al momento dell’acquisto dell’abbonamento. In caso di furto o smarrimento, la “Fidelity Card” non può essere ristampata e sarà necessario acquistarne una nuova.

Trento, presentata campagna abbonamenti 2022/23. Le novità- immagine 2

Le dichiarazioni.

Mauro Giacca (Presidente Ac Trento 1921): “È una grande gioia presentare quest’oggi una campagna abbonamenti innovativa, studiata e proposta in sinergia con il nostro Main Partner Gruppo Dao Conad. Vogliamo coinvolgere sempre di più tutta la popolazione trentina, perché il Trento è e deve essere dei trentini. Stiamo crescendo: il Club si sta strutturando per essere all’altezza della nuove sfide che dovrà affrontare. Sfide che, tenendo i piedi per terra, vogliamo vincere. Abbiamo realizzato per l’occasione un video emozionale con il quale vogliamo trasmettere a tutto il popolo gialloblu emozioni, passione e determinazione”.

Diego Cattoni (Amministratore Delegato Ac Trento 1921): “Sin dalla prima conferenza stampa stagionale abbiamo comunicato la nostra volontà di crescere, dentro e fuori dal campo. Ecco perché il Club si sta potenziando sempre più con l’inserimento di figure di spessore ed ecco perché stiamo costruendo una squadra che possa essere competitiva sul terreno di gioco e scaldare i cuori dei tifosi, che sono una componente fondamentale e straordinaria di questa nostra avventura. Venerdì l’affetto che ci hanno tributato, e si trattava di un’amichevole estiva, è stata l’ennesima riprova di quanto amore ci sia verso i colori gialloblu. Ecco perché oggi presentiamo una campagna abbonamenti dedicata ai trentini di tutta la provincia perché il nostro è un progetto inclusivo di tutto il territorio provinciale”.

Corrado Di Taranto (Direttore Generale Ac Trento 1921): “Sarà una campagna abbonamenti a prezzi ribassati rispetto al passato, con particolari promozioni dedicate alle famiglie, ai giovani e agli studenti universitari. Vogliamo riempire il “Briamasco”, portando allo stadio i nonni, i genitori, i ragazzi, le ragazze. La sinergia con il nostro Main Sponsor ci permetterà di regalare un buono da 30 euro a chi sottoscriverà l’abbonamento Family e da 10 euro per ogni singolo abbonamento, esclusi quelli riservati agli Under 14, che potranno assistere a tutte le gare casalinghe, in ogni settore dello stadio, all’incredibile prezzo di 20 euro complessivi. E poi abbiamo voluto pensare anche ai 16mila studenti che frequentano l’Università di Trento: anche per loro abbiamo pensato ad una tariffa speciale per far sì che possano innamorarsi dei colori gialloblu. “Riempiamo il Briamasco” non è solamente uno slogan, ma un obiettivo”.

Alessandro Penasa (Direttore Generale Gruppo Dao): “Per noi è motivo d’orgoglio partecipare in maniera attiva alla campagna abbonamenti di un Club che, confermo quanto è stato detto dai vertici societari, è in crescita e si sta strutturando sempre meglio per affrontare nuove ed esaltanti sfide. Il Gruppo Dao da anni supporta l’attività del Club e continuerà a farlo, perché i nostri valori sono gli stessi che questa realtà calcistica rappresenta e diffonde. I nostri punti vendita non sono semplici esercizi commerciali, ma luoghi d’aggregazione, un po’ come lo stadio. Aver potuto contribuire alla campagna abbonamenti è un ulteriore step nella crescita di una partnership solida, vincente e con grandi prospettive”.

Nicola Webber (Direttore Operativo Gruppo Dao): “È stato un piacere collaborare anche in questo caso con A.C. Trento 1921, perché quando sentiamo parlare di campagna abbonamenti rivolta alle famiglie e ai più giovani non possiamo che trovare piena condivisione in quella che è anche la “mission” del Gruppo Dao, che ha deciso di regalare l’abbonamento Under 14 ai figli dei propri dipendenti e soci per stimolare ulteriormente la presenza allo stadio. Con il Club c’è un rapporto commerciale, ma in questi anni si sono creati anche un profondo legame umano e la stima nei confronti delle persone con cui ci rapportiamo quotidianamente”.

Share Post:

 

tutte le notizie di