ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C

Trento-Renate, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Trento-Renate, le probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Calcio d'inizio alle ore 14,30 allo stadio Briamasco

Redazione ITASportPress

Il Trento oggi ospita il Renate al "Briamasco", una partita che i gialloblù devono vincere anche per salvare la panchina traballante di mister Lorenzo D'Anna. Calcio d’inizio alle ore 14.30) per la settima giornata d’andata del campionato di serie C. La formazione di mister D’Anna è quattordicesima con 5 punti conquistati frutto di un successo (contro la Pro Vercelli), due pareggi (contro Triestina e Arzignano Valchiampo) e tre sconfitte (contro Juventus Next Gen, Sangiuliano City e Mantova), con uno score complessivo di 9 reti realizzate e 10 subite. Per il match di oggi il mister D'Anna non avrà a disposizione per infortunio Matteo Cazzaro, Carini, Federico Simonti, Cristian Pasquato e Lorenzo Saporetti.

PROBABILI FORMAZIONI

TRENTO (4-3-3): Marchegiani; Galazzini, Garcia, Ferri, Trainotti; Damian, Cittadino, Osuji; Saporetti, Bocalon, Ianesi. Allenatore Lorenzo D’Anna

RENATE (4-3-3):Drago; Angeli, Anghileri, Morachioli, Baldassin, Malotti, Maistrello, Silva, Marano, Colombini, Esposito. All. Dossena.

TV La sfida tra Trento e Renate sarà trasmessa in diretta streaming video all’indirizzo www.elevensports.it con il commento di Stefano Carta.

SERIE C Ricco il programma domenicale, con tutto il girone A – la capolista Novara va in casa dell’AlbinoLeffe - e nove partite del girone B (spicca Reggiana-Ancona). Intanto, per contrastare il caro energia, il Direttivo di Lega Pro ha invitato i club a utilizzare il più possibile l’orario domenicale delle 12.30 (o al massimo le 14.30), dando facoltà di chiedere l’anticipo delle partite in quella fascia oraria. Ecco il programma odierno:

GIRONE A

Ore 14.30 AlbinoLeffe-Novara, Feralpisalò-Pro Vercelli, Lecco-Sangiuliano, Pergolettese-Padova, Piacenza-Juventus Next Gen, Pordenone-Arzignano, Pro Sesto-Triestina, Trento-Renate, Vicenza-Pro Patria e Virtus Verona-Mantova. Classifica Novara p. 14; Padova e Feralpisalò 13; Sangiuliano 12; Pordenone e Pro Patria 11; Arzignano 10; Renate 9; Lecco e Pergolettese 8; Vicenza* e Triestina 7; Juventus Next Gen*, Trento, Pro Sesto e Pro Vercelli 5; AlbinoLeffe e Mantova 4; Virtus Verona 3; Piacenza 2. (*una partita in meno)

GIRONE B Ore 14.30 Fermana-Entella, Montevarchi-Carrarese, Olbia-Fiorenzuola e Vis Pesaro-San Donato Tavarnelle; ore 17.30 Alessandria-Pontedera, Gubbio-Rimini, Imolese-Recanatese, Lucchese-Torres e Reggiana-Ancona; domani, ore 20.30 Siena-Cesena. Classifica Siena e Gubbio p. 14; Fiorenzuola, Carrarese e Reggiana 12; Lucchese e Rimini 10; Vis Pesaro 9; Ancona, Cesena ed Entella 8; Fermana 7; Torres e Olbia 6; San Donato Tavarnelle, Montevarchi e Imolese 5; Pontedera 4; Recanatese e Alessandria 3.

 

tutte le notizie di