ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Trento-Vicenza, le probabili formazioni e dove vederla

Trento
Squadre in campo alle ore 20 per la gara di Serie C odierna.

Redazione ITASportPress

Trento-Vicenza si gioca oggi, giovedì 1 dicembre 2022 alle ore 20 per la sedicesima giornata del campionato di Serie C. Match importante quello che si disputerà allo Stadio Briamasco.

Trento-Vicenza, le ultime

Trento
—  

13 punti per i padroni di casa del Trento, 26, invece, quelli all'attivo per gli ospiti del Vicenza. Servirà un successo per la formazione di mister Tedino anche per scacciare la crisi dopo le ultime tre sconfitte di fila. In avanti dovrebbe esserci spazio per Ianesi e Saporetti. Gli ospiti, invece,  proveranno a fare bottino pieno per continuare a sperare in un posto ai playoff a fine stagione. Per loro Ferrari di punta con Jimenez e Stoppa probabili alle sue spalle.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La partita Trento-Vicenza si disputerà, come anticipato, oggi giovedì 1 dicembre alle ore 20.00 presso lo stadio Briamasco. Il match valido per la 16^ giornata del campionato di Serie C si annuncia molto intenso e ricco di emozioni. Per questa ragione i tifosi delle due formazioni e gli appassionati di Lega Pro non mancheranno all'appuntamento.

La sfida si potrà vedere in diretta e streaming su ElevenSports, disponibile anche per smartphone, PC e tablet.

Di seguito le probabili formazioni della partita:

TRENTO (3-4-1-2): Marchegiani; Galazzini, Trainotti, Ferri; Ballarini, Damian, Mihai, Fabbri; Belcastro; Ianesi, Saporetti. Allenatore: Tedino.

VICENZA (3-4-2-1): Confente; Ierardi, Pasini, Sandon; Dalmonte, Zonta, Cavion, Greco; Jimenez, Stoppa; Ferrari. Allenatore: Modesto.

tutte le notizie di