Per la sostituzione di Villa la società ha puntato su Roberto Occhiuzzi, lo scorso anno all'Olbia, ma con un passato anche in Serie B alla guida del Cosenza, portato alla salvezza nella stagione 2019-'20: "Ringrazio il club per la chiamata, cercavo un progetto e qui l'ho trovato. La rosa è interessante, il lavoro dovrà portare certezza ed entusiasmo" le prime parole del tecnico calabrese dopo la firma.
Villa, classe '79, figlio di Renato, ex giocatore del Bologna negli anni '80, reduce da una buona stagione alla guida della Pergolettese, era alla seconda esperienza su una panchina professionistica dopo quelle da vice di Antonio Calabro a Catanzaro, Viterbo e Carpi.
Il suo bilancio alla guida del Francavilla è di tre vittorie, tre pareggi e sette sconfitte in campionato, oltre all'eliminazione al primo turno di Coppa Italia ad opera del Brindisi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA