00:15 min
CASO

Virtus Francavilla, spari contro l’auto di mister Calabro

Redazione ITASportPress

Paura per l'allenatore del club svegliato nella notte.

Spari contro l'auto dell'allenatore della Virtus Francavilla, Antonio Calabro. Il mister della squadra pugliese che milita in Serie C è stato svegliato nella notte dai colpi diretti alla sua autovettura, parcheggiata davanti a casa a Melendugno, in provincia di Lecce.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo quanto si apprende da Sky, ci sarebbero stati dei colpi di pistola contro l'auto dell'allenatore con il lunotto della vettura che sarebbe andato in frantumi. L'episodio è avvenuto nella notte a Melendugno, in provincia di Lecce.

Vittima, come detto, l'allenatore della Virtus Francavilla Antonio Calabro. Al momento chi ha commesso tale gesto rimane ancora ignoto.

Tutto sarebbe avvenuto attorno alle 4 del mattino con l'auto, un'Audi, che era parcheggiata nei pressi della sua abitazione. L'allenatore è stato svegliato dai colpi, presumibilmente di pistola, indirizzati al mezzo.

Sul posto i Carabinieri che indagano sull'accaduto. Al momento le uniche informazioni riguardano il racconto della vittima. Si cercano telecamere di videosorveglianza nella zona per ricostruire esattamente i fatti.

COMUNICATO - Sul sito della società è arrivato anche un comunicato ufficiale sull'accaduto: "La società apprende con sgomento la notizia che ha coinvolto il tecnico Antonio Calabro, vittima questa notte di un gravissimo episodio accaduto sotto la sua abitazione a Melendugno (Le). La società, la comunità e tutto l’ambiente calcistico francavillese esprimono solidarietà e vicinanza a mister Antonio Calabro vittima di questo vile gesto".