ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BOMBER

Lewandowski: “Pallone d’Oro? Ora ho smesso di pensarci. Lo farò solo…”

Lewandowski (getty images)

Parla il centravanti della Polonia e del Bayern Monaco, tra i principali candidati alla vittoria dell'ambito trofeo assegnato da France Football

Redazione ITASportPress

Robert Lewandowski è concentrato solo sugli impegni attuali della sua Polonia. Non esiste club e tantomeno Pallone d'Oro nei suoi pensieri. Anzi. Proprio la "distrazione" riguardo l'ambito trofeo che verrà assegnato a fine novembre pare essere stata messa decisamente da parte.

NON CI PENSO - Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale, il centravanti del Bayern Monaco ha risposto anche ad alcune domande in merito al possibile vittoria del premio di France Football: "Sinceramente in questo momento ho messo da parte il Pallone d'Oro. Ho smesso di pensarci", ha detto Lewandowski. "Non ascolto tutte le speculazioni che escono fuori su chi può aver vinto e chi no. Prendo tutto con calma. Credo che inizierò a pensarci dopo questi impegni con la Nazionale, quando il giorno della premiazione si avvicinerà. Non certo ora comunque".

La Polonia dovrà sfidare Andorra e Ungheria nelle gare di qualificazione al prossimo Mondiale in Qatar ed evidentemente per Lewandowski la priorità e cercare di strappare il pass per il torneo del 2022.

 Lewandowski (getty images)
tutte le notizie di