ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DELUSO

Lewandowski: “Triste per non aver vinto Pallone d’Oro. Le parole di Messi…”

Lewandowski (getty images)

Il campione polacco torna sull'assegnazione del Pallone d'Oro a Messi

Redazione ITASportPress

Ormai è passata una settimana dall'assegnazione del Pallone d'Oro 2021. In tanti hanno voluto dire la loro sul premio dato a Lionel Messi anziché a Robert Lewandowski ma mai, prima d'ora, era stato il polacco a parlare ed esprimersi sull'amara "sconfitta" per l'ambito premio di France Football.

L'attaccante del Bayern Monaco ha finalmente parlato e lo ha fatto a Kanale Sportowym: "Ho provato tristezza, non c'è niente da nascondere. Non posso dire di essere rimasto soddisfatto, anzi, mi sento insoddisfatto. Ci sono andato vicino, ho lottato con Lionel Messi. Ovviamente lo rispetto per come gioca e per quello che ha fatto. Il fatto stesso di poter competere con lui mi fa capire il livello che sono riuscito a raggiungere. In effetti, però, mi sono sentito triste ed è stato un bene che non abbiamo dovuto giocare una partita infrasettimanale", ha dichiarato Lewandowski che, evidentemente, almeno sul momento aveva accusato il colpo.

Poi un pensiero sulle parole dette sul palco dal rivale che ha invitato France Football a consegnare il Pallone d'Oro 2020, quello non assegnato, al polacco: "Spero che le sue parole siano state sincere, non parole vuote. Ad ogni modo, però, l'idea non mi entusiasma".

 Messi (getty images)
tutte le notizie di