ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

COMPLIMENTI

Lineker esagera: “Cristiano Ronaldo è il miglior colpitore di testa della storia del calcio”

Cristiano Ronaldo (getty images)

Il complimento dell'ex giocatore al fuoriclasse portoghese dopo il gol di testa all'Atalanta

Redazione ITASportPress

Una rete di testa decisiva. Ancora una volta nei minuti finali. Cristiano Ronaldo ci ha messo lo zampino nel successo del Manchester United contro l'Atalanta nella terza sfida del girone di Champions League. Una gara vinta dai Red Devils per 3-2 e decisa da quella che per Gary Lineker è diventata la specialità della casa del portoghese.

L'ex calciatore ha seguito con grande attenzione la partita degli inglesi scrivendo diversi commenti su Twitter. Uno in particolare ha destato grande attenzione ovvero quello appena successivo al gol del cinque volte Pallone d'Oro, arrivato di testa su cross di Shaw: "Che gol da parte di Cristiano Ronaldo!", ha scritto Lineker. "Penso sia senza discussione, il miglior colpitore di testa offensivo che il calcio abbia mai conosciuto".

Un complimento immenso per il portoghese che negli ultimi anni - vedasi anche il gol alla Sampdoria con la maglia della Juventus - ha veramente perfezionati questo gesto tecnico e atletico che, secondo l'ex attaccante è diventato ormai un pezzo forte tra le qualità del giocatore.

 Cristiano Ronaldo (getty images)
tutte le notizie di