ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

L’Inter ha un piano per far suo Marcus Thuram: la mossa nel 2023

Thuram
Il club nerazzurro a caccia dell'attaccante francese.

Redazione ITASportPress

L'Inter fa sul serio per Marcus Thuram. Dopo aver incontrato in Qatar l'entourage dell'attaccante francese, rappresentato dall'agenzia Sport Cover, la dirigenza nerazzurra è pronta formalizzare l'offerta.

La mossa per il 2023 sarà, appunto, la seguente. Per convincere il calciatore, che si libererà a parametro zero a giugno dal Borussia Monchengladbach, secondo Sportmediaset sarebbe pronto un contratto da 5 milioni di euro a stagione per cinque anni. Marotta e Ausilio vogliono fare in fretta per anticipare la forte concorrenza. Si parla, infatti, anche di Newcastle e del Bayern Monaco a caccia del giovane giocatore. Saranno fondamentali i primi giorni del 2023.

L'obiettivo è quello di far firmare un primo contratto a Thuram a inizio febbraio seguendo tutte le regole Fifa. Al momento il calciatore, dopo aver giocato e perso la finale del Mondiale, si è preso qualche giorno di vacanza a New York e solo nel 2023 rifletterà sul suo futuro. Staremo a vedere se l'Inter riuscirà nel grande colpo.

Thuram
tutte le notizie di