Lione, Mourinho più vicino? Il presidente nega, ma…

Lione, Mourinho più vicino? Il presidente nega, ma…

“Sono triste di non poter annunciare il rinnovo con Genesio”

di Redazione ITASportPress
Mourinho

Potrebbe essere l’ultima stagione di Bruno Genesio alla guida del Lione. A darne l’annuncio è lo stesso presidente Jean-Michel Aulas al termine della gara di Coppa di Francia contro il Rennes: “Ho incontrato l’allenatore, i patti erano che se avessimo raggiunto la finale di Coppa di Francia e fossimo arrivati tra le prime tre in campionato, avrebbe ottenuto il rinnovo”, queste le sue parole che danno, quasi, il benservito al tecnico.

ADDIO – Dopo queste parole, sembra evidente come il Lione cambierà la guida tecnica per la prossima stagione. Il presidente ha annunciato che ci sono poche possibilità che il contratto di Bruno Genesio possa essere rinnovato: “A fine stagione prenderemo una decisione. Voglio ringraziare Genesio perché ha fatto grandi cose con discrezione e ha rispettato l’accordo. Sono triste di non poter annunciare il suo rinnovo. Volevo parlarne alla fine della stagione ma l’allenatore voleva prima delle risposte. Non va escluso che si possa continuare insieme, ma dipenderà dai prossimi risultati. Dobbiamo riflettere su ciò che possa far bene alla squadra per i prossimi anni”, ha concluso Aulas come riportato dal Daily Mail.

E MOURINHO? – Dopo questo annuncio, soprattutto tra i tifosi del Lione, sembra essere cresciuto in maniera esponenziale il sogno José Mourinho. Il portoghese, in passato, aveva parlato di come si sarebbe visto bene ad allenare in Ligue 1, senza nascondere la voglia di conoscere il Paese e imparare. Ma vedere lo Special One al Lione, potrebbe essere solamente una suggestione. Infatti, come riporta il Mirror, lo stesso Aulas ha negato ogni possibilità: “Ho visto Mourinho la scorsa estate a Mosca. Abbiamo parlato un pò, ma non sulla possibilità che venisse al Lione. Lo Special One non è compatibile con la nostra realtà economica”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy