ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Liverpool, giallo Keita: nottata in ospedale e data dimissioni incerta

 during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Liverpool at Stadio San Paolo on October 3, 2018 in Naples, Italy.

Il calciatore si trova al Cardarelli di Napoli

Redazione ITASportPress

Un quarto d’ora di gioco, poi il cambio. NabyKeita, centrocampista del Liverpool, è stato vittima di un problema fisico durante la partite di ieri tra i Reds e il Napoli in Champions League. Il giocatore guineano si è accasciato sul prato del San Paolo e subito dopo portato all’ospedale Cardarelli di Napoli dove ha trascorso l'intera nottata.

DUBBI - Sullo stato di salute del classe '95, però ci sono alcune ombre e la sua situazione clinica sembra preoccupare l'ambiente Reds. Inizialmente si pensava ad un problema alla schiena, ma lo stesso tecnico del Liverpool JurgenKlopp, al termine del match, non ha saputo spiegare la vera causa del guaio occorso al giocatore. Alcune indiscrezioni, starebbero parlando di un problema ben più grave rispetto ad un colpo alla schiena. C'è chi ipotizza addirittura un problema cardiaco anche se l'esito dei primi esami sembra sia stato negativo. L'unica certezza è che il 23enne ha subito una serie di controlli sanitari precauzionali per valutare le sue condizioni. Sulle dimissioni, però, ancora tutto tace.