Liverpool, individuata la contropartita da girare al Borussia Dortmund per arrivare a Pulisic

Liverpool, individuata la contropartita da girare al Borussia Dortmund per arrivare a Pulisic

Klopp pronto a trattare con la propria ex squadra per assicurarsi il talento della Nazionale statunitense

di Redazione ITASportPress
Klopp

Ai tempi del Napoli Maurizio Sarri era solito ripetere che non era sua abitudine partecipare alle trattative di mercato e neppure richiedere giocatori al proprio presidente come al direttore sportivo, limitandosi a elencare i ruoli in cui la rosa era carente.

Al Chelsea la musica sembra essere cambiata, perché dopo aver provato a farsi prendere i propri pupilli Daniele Rugani e Gonzalo Higuain, il manager dei Blues ha appena espresso il proprio gradimento per Christian Pulisic, protagonista del Borussia Dortmund rivelazione della Bundesliga.

Il classe ’98 punto di forza anche della nazionale degli Stati Uniti è però nel mirino anche delle altre big della Premier League, a partire da Liverpool e Manchester United.

I Reds sembrano in particolare molto agguerriti: secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, Jürgen Klopp è pronto a presentare al suo ex club un’offerta da 50 milioni di euro con l’inserimento di una contropartita tecnica, individuata in Fabinho, il centrocapista francese ex Monaco che non si è ambientato nel club di Anfield e nel mirino anche del Milan.

Il contratto di Pulisic con il Borussia scadrà nel giugno 2020 e il talentino ha finora rifiutato tutte le proposte di rinnovo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy