ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Liverpool, Klopp scherza: “Lallana perfetto alla Jorginho. Spero che Sarri non lo veda giocare…”

Klopp (getty images)

Il tecnico dei Reds chiama in causa il nuovo allenatore della Juventus

Redazione ITASportPress

Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha esaltato Adam Lallana, centrocampista dei Reds campioni d'Europa, paragonandolo a Jorginho e chiamando in causa, in ottica mercato, anche...Maurizio Sarri.

Ebbene sì, l'allenatore tedesco tra ironia e un pizzico di tirmore, come riporta il Telegraph, ha esaltato il proprio calciatore sperando che il tecnico della Juventus non lo veda giocare in quel ruolo a lui così caro:regista  davanti alla difesa. Commentando la vittoria del Liverpool sul Bradford City per 3-1 arrivata in amichevole, Klopp ha detto: "Adam è il tipo di giocatore che può giocare lì, in un ruolo alla Jorginho. Spero che Maurizio Sarri non veda le partite o ci farà un'offerta!". E poi ha aggiunto: "Si tratta di acquistare il ritmo in quel ruolo, facendo cose in cui è naturalmente bravo. Giocare in piccoli spazi, passare la palla e tornare indietro".

Chissà se Sarri darà uno sguardo alle abilità dell'inglese classe 1988 e, stuzzicato dalle parole di Klopp, tenterà l'assalto al calciatore...