ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO

Liverpool, timore per condizioni Mané: chiesto di non giocare col Senegal

Mané

Il club inglese preoccupato per le condizioni dell'attaccante dopo il colpo alla testa preso nella gara precedente

Redazione ITASportPress

Avevano destato preoccupazione le condizioni di Sadio Mané dopo la partite col suo Senegal in Coppa d'Africa contro Capo Verde. L'attaccante del Liverpool si era scontrato col portiere rivale sbattendo duramente la testa. Dopo quel contrasto, il giocatore aveva anche segnato salvo poi, nei minuti finali della gara, registrare qualche problema probabilmente dovuto al colpo subito.

Per sua fortuna, dagli accertamenti, tutto è risultato nella norma come aveva lui stesso confermato anche via social. Nonostante questo, Mané ha dovuto attendere 48 ore di assoluto riposo per poi tornare a disposizione del suo Senegal allenandosi sabato in vista della gara odierna contro la Guinea Equatoriale. Una sfida che, però, non lascia sereno... il Liverpool.

Infatti, il club inglese, come spiegato dal Daily Mail, avrebbe esplicitamente chiesto al proprio tesserato di non giocare in via precauzionale richiedendo ufficialmente alla Nazionale e ai medici dettagli sulle condizioni del giocatore. In risposta ai timori del Liverpool sarebbe arrivato il parere del medico del Senegal Abdourahmane Fdior che ha considerato il recupero di Mané normale senza problematiche. Rassicurazioni che, però, non lasciano ancora serena la società inglese. Vedremo a questo punto se Mané giocherà questa sera o meno...

Liverpool, timore per condizioni Mané: chiesto di non giocare col Senegal- immagine 2

tutte le notizie di