ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Lizarazu: “Correggere ingiustizia e dare Pallone d’Oro 2020 a Lewandowski”

Lizarazu (getty images)

L'ex calciatore sul Pallone d'Oro 2021 e quello dell'anno precedente non assegnato

Redazione ITASportPress

Altro parere illustre a proposito dell'assegnazione del Pallone d'Oro 2021 o meglio, in questo caso, della mancata premiazione dell'anno precedente quando France Football decise di sospendere la corsa al trofeo a causa della pandemia di Covid-19. Parliamo dello storico ex giocatore Bixente Lizarazu che a Telefoot ha commentato la vittoria di Messi e il secondo posto di Lewandowski, per tutti meritevole del titolo 2020.

INGIUSTIZIA - "Penso che la reputazione di Messi abbia giocato un ruolo importante nella lotta al Pallone d'Oro 2021 contro un giocatore come Lewandowski", ha detto Lizarazu. "Ma se abbiamo bisogno di ristabilire un equilibrio, un giusto equilibrio dobbiamo provare a correggere l'ingiustizia. Bisogna dare a Robert il Pallone d'Oro per il 2020. Ho sentito che è possibile, so che è possibile".

Al momento, però, France Football è rimasta vaga sull'argomento con il responsabile che ha anche affermato che un tale evento sembrava impossibile ma che tuttavia erano in corso delle riflessioni per capire cosa fosse possibile fare.

 Lewandowski (getty images)
tutte le notizie di