00:30 min
IL PARERE

Lombardo: “Balotelli dimagrito e in forma. Per me è stato una sorpresa”

Redazione ITASportPress

Sarà il commissario tecnico dell’Italia a scegliere se chiamarlo oppure no per le gare di marzo per il playoff di qualificazione al Mondiale. Eppure, le parole a Rai Sport di Attilio Lombardo, collaboratore di Roberto Mancini, fanno ben...

Sarà il commissario tecnico dell'Italia a scegliere se chiamarlo oppure no per le gare di marzo per il playoff di qualificazione al Mondiale. Eppure, le parole a Rai Sport di Attilio Lombardo, collaboratore di Roberto Mancini, fanno ben sperare per vedere Mario Balotelli convocato ufficialmente.

[an error occurred while processing this directive]

Super Mario ha preso parte, come noto, allo stage Azzurro terminato nelle scorse ore e, a quanto pare, ha colpito per forma fisica tornata a grandi livelli. "E' molto dimagrito. Non so se sia stato il Covid-19. Io non lo vedevo da tanto, da quando giocava in Italia, ora che è all'estero è difficile seguirlo. Non mi aspettavo di vederlo in questa condizione fisica, per me è stata una sorpresa", ha detto Lombardo su Balotelli.

E ancora in chiave playoff: "I club? Se ci fosse uno sforzo in più in modo da avere a disposizione i giocatori qualche giorno prima della partita con la Macedonia del Nord sarebbero ancora più fantastici. Li ringrazieremmo ancora di più, anche perché è importante non solo per noi ma pure per i club e per tutto il movimento nazionale (raggiungere il Mondiale ndr)".