ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BOMBER

Lucca e l’idolo di sempre: “Ibrahimovic il più forte. Cerco di imitarlo…”

Lorenzo Lucca (getty images)

Parla l'attaccante del Pisa

Redazione ITASportPress

Quello di Lorenzo Lucca è uno dei nomi più chiacchierati di questo inizio stagione. Il bomber del Pisa, capocannoniere della Serie B con 6 reti in 7 partite, è già entrato nel mirino delle big d'Europa, non solo di Serie A. Il centravanti è diventato perno anche dell'Under21 e parlando a Sportweek si è raccontato a 360°.

IDOLO - "Per me Ibrahimovic è il più forte di sempre, studio i suoi colpi e cerco di imitarlo", ha ammesso Lucca. "Pretendo sempre tanto da me stesso in ogni partita, il mio obiettivo è segnare tanti gol. Che squadra tifo? Nessuna, ma alla Playstation gioco a Fifa con la Juve".

SOGNO - Dai suoi gol e le sue prestazioni passa anche la convocazione in Nazionale, non solo in quella U21 ma anche nella squadra del CT Mancini: "Non leggo mai i giornali, guardo le figure. Non avevo letto neanche le parole di Mancini. Una sera mi ha chiamato il mio procuratore, Imborgia, dicendomi di non leggere queste ca...e perché non sono vere. Voleva dire che il ct mi tiene d'occhio, ma per ora non mi avrebbe convocato in Nazionale maggiore. Tradotto: pensa a lavorare, non fare il fenomeno. Ma sinceramente non c'è questo rischio".

 (Getty Images)
tutte le notizie di