ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMICHEVOLE

Lugano-Inter in diretta e streaming: dove vedere l’amichevole oggi

Lugano-Inter (getty images)

Prima uscita stagione per i nerazzurri campioni d'Italia

Redazione ITASportPress

Lugano-Inter si prende la scena. Come ogni anno, i nerazzurri danno inizio alla serie di amichevoli pre-stagionali con il match contro la squadra svizzera. Primo test per la squadra del nuovo mister Simone Inzaghi che proverà a dare continuità al lavoro del predecessore Antonio Conte.

Lugano-Inter, le probabili formazioni

 (Getty Images)

Saranno diverse le assenze nell'Inter visti i tanti impegni appena conclusi dai calciatori con le rispettive Nazionali. Il Lugano si affiderà a questo undici scelto da mister Braga: Baumann; Lavanchy, Hajrizi, Daprelà, Ziegler, Facchinetti; Sabbatani, Lovric, Custodio; Bottani, Muci. L'Inter, invece, a capitan Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Darmian, Gagliardini, Agoume, Nainggolan, Dimarco; Pinamonti, Satriano.

LUGANO (5-3-2): Baumann; Lavanchy, Hajrizi, Daprelà, Ziegler, Facchinetti; Sabbatani, Lovric, Custodio; Bottani, Muci. All. Braga

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Darmian, Gagliardini, Agoume, Nainggolan, Dimarco; Pinamonti, Satriano. All. S. Inzaghi

Dove vedere il match in diretta e streaming

Lugano-Inter, valida per la Lugano Region Cup, si giocherà sabato 17 luglio 2021 allo stadio Stadio comunale di Cornaredo a Lugano, in Svizzera. Il calcio d'inizio fissato alle ore 20:30. L'accesso allo stadio sarà consentito solo ai possessori del Certificato Covid svizzero o del Green Pass Europeo.

Lugano-Inter sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport per il territorio italiano sui seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Calcio (202 del satellite, 483 del digitale terrestre).

Il match tra Lugano e Inter sarà disponibile in diretta su Sky Go, app di Sky dedicata allo streaming e disponibile sui dispositivi mobile come smartphone e tablet. Visibile ovviamente anche da pc.

Per chi volesse seguire la partita in streaming, potrà farlo e godersi lo spettacolo della gara sui canali ufficiali dell'Inter su Youtube e Facebook solamente per i tifosi nerazzurri al di fuori dell'Italia (ad eccezione della Svizzera). In questo caso visione gratis, con telecronaca in inglese.

tutte le notizie di