ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GESTO

Luisito Suarez: “Date Pallone d’Oro a Lewandowski altrimenti gli darò il mio”

Luisito Suarez

Il vincitore dell'ambito trofeo nel 1960 pronto a dare il suo premio al polacco

Redazione ITASportPress

Manca poco alla premiazione del Pallone d'Oro e mai come quest'anno c'è incertezza su chi potrebbe essere il vincitore. L'edizione 2020 dell'ambito premio assegnato da France Football era stata saltata a causa della pandemia di Covid e in quel caso sembrava poter essere Robert Lewandowski il grandissimo favorito. In questa annata 2021, il bomber polacco del Bayern Monaco è sempre tra i principali candidati e per qualcuno dovrebbe vincerlo anche in considerazione di quanto accaduto la passata stagione.

Non ha avuto mezzi termini Luis Luisito Suarez, storico ex calciatore anche di Inter e Barcellona, nonché Pallone d'Oro 1960, a proposito di chi dovrebbe ricevere il trofeo: "Datelo a Lewandoski", ha detto a Carrusel Deportivo. "Davvero, se non danno il Pallone d'Oro a Lewandowski sarò costretto a dargli il mio", ha detto l'ex centrocampista.

Un appello a tutti gli effetti quello di Suarez che stravede per il centravanti polacco. Vedremo se le sue parole verranno ascoltate o se la giuria andrà a premiare un altro calciatore. Ricordiamo che Messi e Jorginho sono i grandi favoriti.

 Lewandowski (getty images)
tutte le notizie di