ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AVVERSARIO

Lukaku al Chelsea, Guardiola lo teme: “Un giocatore di livello mondiale”

Guardiola (getty images)

Il mister del Manchester City si prepara a sfidare il gigante belga da avversario in Premier League

Redazione ITASportPress

Il trasferimento di Romelu Lukaku al Chelsea sembra essere ormai cosa fatta. Si attende l'offerta ufficiale dei blues all'Inter per vedere l'attaccante belga, protagonista delle ultime stagioni nerazzurre, partire e lasciare Milano per fare ritorno in Premier League.

Un campionato inglese che, a sua volta, si prepara ad accoglierlo. Da una parte la normale gioia di casa Chelsea, dall'altra il "timore" delle rivali. A parlare dell'arrivo di Lukaku ai londinesi è stato Pep Guardiola, manager del ManchesterCity, come riporta il Mirror.

AVVERSARIO TOP - "Ha 24 anni e ha segnato oltre 100 gol in Premier League", ha detto Guardiola su Lukaku. “Quindi non è affatto male. Poi nei lanci lunghi conosciamo i duelli che fa. È veloce e forte. L'ho visto quando ha giocato per l'Everton con il mio amico Ronald Koeman: ci ha puniti qui all'Etihad Stadium e ci ha puniti a Goodison Park. E' veloce, va negli spazi, aiuta a tenere la palla e aiuta a fare il movimento per gli altri giocatori. Penso che in questo sia il migliore. È un giocatore di livello mondiale".

 Lukaku (getty images)
tutte le notizie di