Lukaku eletto miglior calciatore belga all’estero: sul podio De Bruyne e Courtois. Anche Mertens e Saelemaekers in top 10

Il bomber dell’Inter ha vinto la speciale classifica

di Redazione ITASportPress
Lukaku

L’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku è stato votato come il miglior calciatore belga a giocare all’estero. Lo ha annunciato l’emittente HLN Sport e successivamente anche lo stesso giocatore attraverso i suoi profili social. Il centravanti nerazzurro e della Nazionale ha vinto la speciale gara davanti a nomi illustri come Kevin De Bruyne del Manchester City e Thibaut Courtois del Real Madrid.

Nella graduatoria in top 10 anche altri giocatori di Serie A. Dries Mertens del Napoli è arrivato quarto, mentre Alexis Saelemaekers del Milan è settimo.

“Voglio ringraziare Dio per essere qui. Grazie ai miei compagni dell’Inter e alla Nazionale. Ragazzi, mi aiutate sempre! Grazie allo staff tecnico di entrambe le squadre per avermi reso migliore”. Sono queste le parole di Lukaku su Twitter dopo aver appreso la notizia del suo successo. Il bomber si è imposto con 363 punti totali contro i 330 di De Bruyne e i 99 di Courtois.

Lukaku (getty images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy