Lukaku, l’agente: “All’Inter? Niente è impossibile. Il calciatore ha espresso il suo desiderio…”

Lukaku, l’agente: “All’Inter? Niente è impossibile. Il calciatore ha espresso il suo desiderio…”

L’attaccante belga accostato ai nerazzurri

di Redazione ITASportPress
Lukaku

Porte aperte, anzi, apertissimi. Romelu Lukaku sembra essere sempre più vicino all’approdo in Italia. L’attaccante del Manchester United si avvicina al nostro Paese e all’Inter. Pochi minuti fa un incontro durato oltre un’ora tra l’agente del belga, Federico Pastorello, e la dirigenza dell’Inter.

Al termine del colloquio, il procuratore del classe ’93 ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Lukaku? E’ un sogno e come ogni sogno è difficile da raggiungere ma non c’è niente di impossibile. Il giocatore ha espresso anche pubblicamente i suoi piani e desideri, vedremo più in là. Candreva? Non ne abbiamo parlato, resta. Valentino Lazaro? Resta un po’ di distanza ma ci sono possibilità che arrivi in nerazzurro”.

I Red Devils sanno bene che il giocatore vuole cambiare aria e in tal senso, anche l’Inter è consapevole della situazione. Certo è, che il Manchester United non vuole svendere il suo bomber e i nerazzurri non vogliono svenarsi, specie senza prima cedere qualcuno per non gravare sul bilancio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy