ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MA DAI!

L’ultima di Bendtner: rischia il sequestro della sua Porsche per… sette reati

Bendtner (getty images)

Il danese ancora protagonista per vicende extra calcio

Redazione ITASportPress

Una vita ben oltre il calcio. Nicklas Bendtner si è spesso fatto notare per le sue attività extra campo. Dalla moda, alle notti "pazze" col poker, fino ovviamente alle belle donne e... alle auto. E proprio una delle sue vetture, una Porsche da oltre 230 mila sterline rischia di essere sequestrata per ben sette reati che sarebbero stati commessi dall'ex attaccante anche della Juventus.

Come riporta il Sun, infatti, l'ex attaccante anche della Nazionale danese è stato condannato ad apparire in tribunale a fine mese a Copenaghen, il prossimo 27 aprile per rispondere di ben sette accuse. Cinque fanno riferimento a guida senza patente e le restanti due per eccesso di velocità.

Da quanto si apprende, Bendtner rischia di vedere il suo gioiellino, una Porsche Taycan Turbo S del valore di oltre 230mila sterline confiscata. Questa, infatti, sarebbe la richiesta della Corte oltre ad una multa salata. L'avvocato dell'ex calciatore si è detto fiducioso in quanto il suo assistito si è dichiarato colpevole per gli eccessi di velocità ma per quanto riguarda i restanti reati ci sarebbe una spiegazione relativa all'utilizzo di una patente valida sia in Danimarca che in Inghilterra e che, al momento, non sembra essere riconosciuta in entrambi i Paese.  Vedremo come si concluderà l'ennesima avventura extra campo di Bendtner...

 Bendtner (getty images)