ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Lussemburgo-Portogallo, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Portogallo Cristiano Ronaldo
Squadre in campo alle 20:45 per la gara di qualificazione all'Europeo.

Redazione ITASportPress

Lussemburgo-Portogallo si gioca oggi, domenica 26 marzo 2023 alle ore 20:45 per la seconda sfida di qualificazione all'Europeo 2024.

Lussemburgo-Portogallo, le ultime

Portogallo Cristiano Ronaldo
—  

I padroni di casa del Lussemburgo proveranno a resistere e ben figurare contro il Portogallo che è reduce dal poker rifilato al Liechtenstein.

I padroni di casa faranno affidamento, con ogni probabilità a Sinani e Rodrigues in avanti con il primo che potrebbe giocare anche più arretrato cambiando il modulo con una sola punta.

Nella formazione lusitana, invece, spazio a Joao Felix e Cristiano Ronaldo in avanti ma il modulo potrebbe, anche in questo caso, variare a seconda delle posizioni in campo degli altri trequartisti come Bruno Fernando e Bernardo Silva.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Lussemburgo-Portogallo è in programma, come detto, questa sera, domenica 26 marzo 2023 alle 20:45 e si giocherà allo Stade de Luxembourg di Lussemburgo.

Gli appassionati di calcio e amanti delle Nazionali potranno vedere la sfida in tv e in streaming. In questo caso, però, va detto che il match non sarà trasmesso iontegralmente. Infatti la diretta tv avverrà tramite il programma Diretta Gol su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

LUSSEMBURGO (4-4-2): Moris; Bohnert, Gerson, Chanot, Pinto; Olesen, Barreiro, C.Martins, Borges; Sinani, Rodrigues. Allenatore: Holtz

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Danilo Pereira, Ruben Dias, Antonio Silva; Ruben Neves; Cancelo, Bruno Fernandes, Bernardo Silva, Nuno Mendes; Joao Felix, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Martinez

tutte le notizie di