ONORE

Mahrez idolo in Algeria: gli intitolano uno stadio

Mahrez
Grande momento per il calciatore del Manchester City

Redazione ITASportPress

Idolo in Inghilterra grazie alle sue giocate e ai suoi gol col Manchester City, ma soprattutto in Patria, in Algeria. In attesa di scendere in campo domenica con il suo club per l'ultimo atto del campionato e provare a conquistare il titolo di campione d'Inghilterra, Riyad Mahrez ha vissuto una giornata molto particolare nella sua città natale, Sarcelles.

Come mostrano diversi filmati condivisi sui social, la città algerina ha deciso di intitolare lo stadio al suo più illustre concittadino: Mahrez appunto. Alla cerimonia era presente lo stesso calciatore che ha parlato e si è ovviamente concesso ai fotografi presenti. L'algerino, dopo un breve discorso, ha scoperto insieme al Sindaco la targa. L'impianto ha preso proprio il suo nome: "Stade Riyad Mahrez".

Lui stesso ha poi condiviso su Instagram alcune storie a conferma del grande momento e del grande orgoglio che prova ad essere così tanto amato "a casa sua". Vedremo se questo pensiero lo aiuterà anche ad essere ancora più carico per l'ultima gara dell'anno in Premier League.

Mahrez

Mahrez Instagram

tutte le notizie di