Interessante intervista concessa al canale Youtube Вацко Live da parte di Ruslan Malinovskyi fantasista dell'Ucraina e dell'Atalanta che, in questa stagione, ha mostrato un vero scatto in avanti in termini di prestazioni. Il classe 1993 ha risposto a svariate domande sull'ambiente Dea ed ingenerale anche sul campionato italiano soffermandosi sui calciatori più forti del torneo.


GIUDIZIO
Malinovskyi ‘snobba’ Cristiano Ronaldo: “In Serie A giocatori più forti…”
"C'è Muriel che ha doti incredibili. Lui è il più forte con cui ho giocato"
Malinovskyi "snobba" Cristiano Ronaldo

"Il calciatore più forte della Serie A? Non nominerò sicuramente Cristiano Ronaldo. La Serie A ha giocatori molto più forti di lui", ha esordito Malinovskyi. "Però posso dire il calciatore più forte con cui ho giocato e questo è senza dubbio Muriel. Un giocatore incredibile. Se le cose fossero andate un po' diversamente, avrebbe giocato per una squadra come il Barcellona. È difficile dire perché non sia così. Forse si tratta di carattere. Muriel è l'anima dello spogliatoio, sempre sorridente".
"Tra gli avversari mi piace molto Zielinski del Napoli. Penso che sia un calciatore molto forte: è un giocatore mobile, tecnico e intelligente. È estremamente difficile giocare contro di lui. In effetti, la Serie A ha molti giocatori forti, ma personalmente mi piace Zielinski", ha concluso Malinovskyi.
Malinovskyi chiarisce
Il fantasista ucraino ha poi chiaro la sua intervista attraverso una storia pubblicata su Instagram: "Ha chiesto 'chi è il miglior giocatore della Serie A quest'anno?' Abbiamo parlato di Ronaldo. Ho detto che era difficile da dire, molti giocatori hanno giocato ad alti livelli, e ho detto che Muriel è forte all'Atalanta e Zielinski in campionato, ma non ho paragonato Ronaldo a nessuno. Sappiamo tutti che giocatori sono Ronaldo e Messi, come loro non ce ne saranno per altri 100 anni!'", le parole di Malinovskyi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA