Manchester City, tre stelle di Guardiola consigliano un tifoso per un appuntamento al buio

Manchester City, tre stelle di Guardiola consigliano un tifoso per un appuntamento al buio

Ben ha conosciuto Leila su Tinder: Mendy, Sané e Sterling preparano tutto alla perfezione…

di Redazione ITASportPress

Tinder è soltanto uno dei social network che permettono di conoscere persone e di organizzare appuntamenti al buio.

C’è chi in questo modo è riuscito a trovare l’amore della propria vita e chi ha semplicemente vissuto un’esperienza comunque indimenticabile. In pochi, però, hanno avuto l’onore di poter contare su tre fuoriclasse del calcio per preparare ogni dettaglio dell’incontro fatidico.

Questa è stata la fortuna, come riporta il Daily Mail, capitata a Ben, tifosissimo del Manchester City, e innamorato di Leila, per il quale si sono spesi Raheem Sterling, Leroy Sane e Benjamin Mendy.

I tre giocatori della rosa di Guardiola si sono divisi i compiti: Sterling ha pensato a indirizzare Ben per quanto riguarda il look, Sane si è occupato di dare al ragazzo i consigli giusti per gestire il profilo virtuale, mentre Mendy, ma qui non c’erano dubbi, si è adoperato in interessanti lezioni di ballo.

Tutto a puntino insomma perché l’amico-tifoso potesse fare colpo. Così a poche ore dalla partita di Premier contro il Burnley ecco un “diversivo” davvero inedito, per il tifoso, per i tre giocatori e per tutti i fans del City che si sono goduti lo “spettacolo” attraverso il video.

Secondo Sané non era appropriato mandare all’aspirante fidanzata che ritraevano il ragazzo con gli amici, meglio qualcuna sorridente. Quanto all’abbigliamento, Sterling ha consigliato semplcità: t-shirt bianca e giacca grigia, mentre Mendy è andato sul sicuro per il ballo: con un lento il successo sarebbe stato assicurato, con musica romantica come sottofondo d’ordinanza.

Con una simile preparazione non poteva che andare tutto alla grande: i tre hanno assistito attraverso una telecamera nascosta all’”emozionante” incontro, avvenuto ovviamente all’Etihad Stadium, gongolando per i complimenti che Leila ha rivolto a Ben, per il look, per le foto e pure per i passi di danza…

Manchester-City

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy