ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Manchester United-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla

(Getty Images)

Si gioca alle 21 la sfida di Champions League

Redazione ITASportPress

Manchester United-Atalanta si gioca questa sera, mercoledì 20 ottobre 2021 alle ore 21 per la terza giornata del girone di Champions League. All'Old Trafford va in scena una gara probabilmente decisiva per le sorti del raggruppamento considerando che la classifica vede la Dea in testa a quota 4 punti, davanti proprio a Red Devils, 3 punti e Young Boys (3).

Manchester United-Atalanta, le probabili formazioni

 Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Queste le possibili scelte di Solskjaer e Gasperini per Manchester United-Atalanta:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Cristiano Ronaldo.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata.  

Dove vedere il match in diretta e streaming

Manchester United-Atalanta si giocherà mercoledì 20 ottobre all'Old Trafford di Manchester. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 21.00. La partita di Champions verrà trasmessa in diretta tv su Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile seguire il match sono  Sky Sport Uno  (numero 201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite)

Gli abbonati a Sky potranno seguire il match in diretta streaming grazie al servizio Sky Go. Per accedervi tramite pc o notebook basterà collegarsi al portale, se invece ci si vuole connettere tramite smartphone e tablet sarà necessario scaricare l'app dedicata.

Chi vorrà seguire la gara con altre opzioni potrà farlo con Mediaset Infinity previo abbonamento basterà collegarsi al portale o scaricare la relativa app in base al dispositivo che si utilizzerà per la connessione.

L'alternativa è rappresentata da NOW, il servizio streaming on demand di Sky. Acquistando il pacchetto 'Sport' sarà possibile selezionare la diretta del match.

tutte le notizie di