Manchester United, Mourinho guarda in casa Real Madrid: obiettivi Kroos o Modric

Manchester United, Mourinho guarda in casa Real Madrid: obiettivi Kroos o Modric

Red Devils a caccia di un centrocampista per sostituire Carrick, che entrerà nello staff tecnico

di Redazione ITASportPress

Il rinnovo del contratto con il Manchester United, siglato lo scorso, ha dato a José Mourinho le motivazioni giuste per guardare oltre l’attuale stagione dei Red Devils, ancora costretti a guardare da lontano il primo posto, appannaggio degli imprendibili cugini del Manchester City.

Ecco allora spuntare i primi progetti di mercato per l’estate. Sistemato o quasi l’attacco a gennaio con l’innesto di Alexis Sanchez, il manager portoghese punta a rinforzare il centrocampo, che perderà Michael Carrick, pronto a dare l’addio al calcio per entrare nello staff dello Special One.

“Ci serve un centrocampista per avere più equilibrio. Lo dico da tempo e nessuno può accusarmi di mentire” le parole di Mourinho.

E gli obiettivi non sarebbero esattamente di secondo piano: secondo quanto riportato da As, infatti, ad Old Trafford potrebbe arrivare uno tra Toni Kroos e Luka Modric, giocatori da tempo nel mirino di Mou, e che potrebbero lasciare il Real a fine stagione. Il tedesco peraltro era già stato a un passo dallo United nel 2014 prima di firmare per il Rea, mentre il croato conosce la Premier per avervi militato tra il 2008 e il 2012 con la maglia del Tottenham.

La classe di Luka Modric

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy