Manchester United, Mourinho pronto a sacrificare Pogba per due stelle del Real Madrid

Manchester United, Mourinho pronto a sacrificare Pogba per due stelle del Real Madrid

Varane e Kroos nel mirino del tecnico portoghese, che ha però anche un piano B

di Redazione ITASportPress
Mourinho

Dopo la clamorosa eliminazione in Champions ad opera del Siviglia, la stagione del Manchester United è aggrappata alla possibilità di bissare il successo in FA Cup ottenuto nella scorsa stagione, che non salverebbe comunque il bilancio di una stagione deludente.

Intanto José Mourinho, forte del rinnovo del contratto firmato in inverno, sta già pensando a come migliorare la rosa, forte della fiducia della società, pronta a investire ancora tanti milioni per colmare il gap dai cugini del Manchester City.

Il mercato dello United dovrebbe passare dalla clamorosa cessione di Paul Pogba, che ha deluso sul piano tecnico ed è ormai ai ferri corti con il tecnico portoghese: con il ricavato si aggiungerà ai 200 milioni di budget messi a disposizione dalla società per rinforzare i ruoli chiave.

Il sogno di Mourinho, secondo quanto rivelato dal Mirror, sarebbe quello di strappare al Real Madrid la coppia formata da Raphaël Varane e Tony Kroos. Missione impossibile? Forse, ma il piano B è già pronto: dal Real al PSG per il duo Marquinhos-Verratti e tanto per gradire, con la “rimanenza” fascia sinistra rinforzata con lo juventino Alex Sandro. Questi tre affari sembrano più fattibili, complice la volontà dell’esterno brasiliano di lasciare Torino dopo tre stagioni e la necessità del Paris di fare cassa per provare a trattenere Mbappé e Neymar.

Maradona-Mourinho, che feeling!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy