Manchester United, Mourinho stuzzica Klopp: “Con tutto quello che ha speso può solo vincere…”

Manchester United, Mourinho stuzzica Klopp: “Con tutto quello che ha speso può solo vincere…”

Il tecnico portoghese inizia la stagione ironizzando sulle ambizioni del Liverpool

di Redazione ITASportPress
Klopp

La strategia è nota da tempo, anche se ultimamente non ha dato i frutti dei periodi d’oro. Josè Mourinho non si smentisce neppure in avvio della terza stagione sulla panchina del Manchester United. Negli Stati Uniti per l’International Champions Cup, il tecnico portoghese sembra aver già scelto un nuovo nemico da mettere nel mirino e al quale mettere pressione.

Si tratta del Liverpool, finalista dell’ultima Champions e reduce da un’altra sessione di mercato faraonica: “Penso che se hai i soldi, investirli bene sia meglio che tenerli in banca, anche perché i tassi d’interesse sono davvero troppo bassi… – ha ironizzato Mou – Il problema non è investire tanto, ma farlo bene. E onestamente penso che al Liverpool lo abbiano fatto molto bene, perché ogni giocatore che hanno preso è di qualità e sono felice per loro. Sono anche felice di vedere che puoi cambiare opinione e cambiare come persona, è divertente” queste le maliziose parole dello Special One, che con l’ultima frase ha attaccato senza nominarlo il tecnico dei Reds Jürgen Klopp, che in passato aveva criticato le “spese pazze” del mercato dello United, per poi investire a propria volta quasi 300 milioni da gennaio ad oggi.

E allora, non resta che vincere…: “Forse però questa stagione devi pretendere di vincere qualcosa – ha aggiunto Mourinho – Devi, credo, essere onesto e dire che con gli investimenti fatti nella scorsa stagione, a gennaio e adesso – che saranno probabilmente record per la Premier in questa stagione – una squadra che è stata finalista in Champions League deve ammettere di essere una grande candidata, deve vincere”.

L’incredibile stagione di Mohamed Salah

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy