Manchester United, Solskjaer: “Voglio costruire la squadra attorno a Pogba. Deve provare la sensazione di vincere un trofeo qui…”

Manchester United, Solskjaer: “Voglio costruire la squadra attorno a Pogba. Deve provare la sensazione di vincere un trofeo qui…”

“Spero lui voglia essere parte di questo, io voglio”

di Redazione ITASportPress

Ole Gunnar Solskjaer non vuole rinunciare a Pogba. Il tecnico del Manchester United, intervistato da Sky Sports UK, ha fatto il punto sul mercato in relazione alla possibile cessione del centrocampista francese.

Il Polpo, accostato spesso a Juventus e Real Madrid, resta, per il manager dei Red Devils, un punto di riferimento. L’allenatore norvegese ha confermato la volontà di voler mettere il francese al centro del progetto: “Pogba è un fantastico uomo e un grande giocatore, è sempre stato professionale e ho un grande rapporto con lui. Voglio costruire una squadra intorno a lui, Paul non ha mai provato la sensazione di vincere qualcosa con questo club. Quando vinci un trofeo qui è tutto diverso. E spero lui voglia essere parte di questo, io voglio”. E sui possibili nuovi acquisti, Solskjaer ha aggiunto: “Arrivi? Sì, ci stiamo pensando, ma dipenderà anche dalle uscite”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy