ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Manchester United, tensione Pogba: lite con Lingard

Pogba (Getty Images)

Il francese, distratto dal mercato, nervoso dopo l'atterraggio in Australia per la tournée

Redazione ITASportPress

Mentre il suo agente Mino Raiola chiarisce la volontà di Paul Pogba di lasciare il Manchester United, a patto di trovare una soluzione che vada bene a tutti e sempre dopo che il francese avrà tenuto "un comportamento professionale", il campione del mondo non riesce a mascherare il proprio nervosismo causato da un mercato che non si sblocca.

I canali social dello United hanno infatti mostrato per errore qualche fotogramma di un battibecco piuttosto acceso che Pogba ha avuto con il compagno di squadra Jesse Lingard, poco dopo l'atterraggio della squadra in Australia dove i giocatori di Solskjaer sosterranno una tournée estiva.

Pogba viene ripreso mentre si gira in direzione del calciatore inglese, dicendogli qualcosa con lo sguardo accigliato. Solo l'intervento di Lindelof, che ha abbracciato l'ex juventino, ha riportato la calma, anche se poi i due si sarebbero chiariti.

L'estate e il mercato fanno brutti scherzi, ma la voglia di Pogba di giocare la Champions League e in una squadra che lotti per il titolo nazionale sono sempre più evidenti...